Home » Costo Zero » Residencia Duna Paraiso - Rua Sao Pedro, 427 (Maceio - Brasile)

Residencia Duna Paraiso - Rua Sao Pedro, 427 (Maceio - Brasile)

Residencia Duna Paraiso - Rua Sao Pedro, 427 (Maceio - Brasile) - Atlantis on line .it

Con più di un milione di abitanti, Maceiò, capitale dello stato dell'Alagoas, sta diventando una tra le più importanti mete turistiche brasiliane.

Dai coloratissimi mercati del centro storico, sempre molto animati e pittoreschi, ci si può rilassare sulla spiaggia del lungomare, per poi cenare in qualche Baracca (i locali tipici della spiaggia). 


Le serare in città possono continuare sorseggiando Caipirinha guardando la luna specchiarsi sul mare o lasciarsi andare a danze sfrenate con musica ritmatissima che come sempre fa da padrona ad ogni angolo.



I particolari del Duna Paraiso, sia degli interni che degli esterni, sono curatissimi, perfettamente integrati con lo stile tropicale, rendendo gli ambienti confortevoli ed in grado di garantire l'assoluta privacy.
Alcuni bungalows sono forniti di due stanze comunicanti con servizi indipendenti. 



La spiaggia di Garça Torta è ritenuta una tra le più belle del litorale nord dell'Alagoas. La sabbia bianca e la lussureggiante vegetazione contrastano le mille tonalità di azzurri regalati da cielo e acqua. Protetta dalla barriera corallina, permette di tuffarsi nelle calme acque scoprendo il piacere di un bagno in oceano senza essere travolti dalle onde; ed inoltre con bassa marea, le piscine naturali che si formano in mezzo al reef, si trasformano in splendidi acquari che offrono alloggio a svariati tipi di peschi, aragoste e coralli. 

 

Il vicino villaggio di pescatori e la loro ospitalità rende quest'area ancora più suggestiva, è infatti consuetudine dei visitatori, seguire il rientro della Jangade (tipica imbarcazione da pesca locale) cariche di pesce.