Home » Grand Tour » USA Fly & Drive - Florida

USA Fly & Drive - Florida

USA Fly & Drive - Florida - Atlantis on line .it

Natura e divertimenti della Florida, da Miami a Cape Canaveral.

14 giorni da 1.090€

Terra dal clima subtropicale, dalle spiagge assolate e dalle lussureggianti paludi dove dimorano gli affascinanti alligatori, La Florida, incastonata fra l'Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, è ricca di ambienti protetti e bellezze naturalistiche (dal Bush Garden’s a Tampa al Florida Aquarium) e spazi di divertimento, dalla frizzante Miami al Disneyworld Resort di Orlando. Nello Stato delle Arance, anche la famosa base di Cape Canaveral, da dove partì nel 1950 il primo lancio spaziale.

 

1° giorno: Arrivo a Orlando

 

Arrivo a Orlando, la città del divertimento. Ritiro auto a noleggio e pernottamento in hotel.

 

2° giorno: Orlando

 

Giornata a disposizione per divertirsi nei parchi tematici che Orlando offre come Disneyworld, Universal Studios e Seaworld.

 

3° giorno: Orlando

 

Giornata a disposizione per divertirsi nei parchi tematici che Orlando offre come Disneyworld, Universal Studios e Seaworld.

 

4° giorno: Orlando - Sarasota

 

Lungo il tragitto da Orlando a Sarasota, si ha l'opportunità di visitare il parco tematico africano Bush Garden's a Tampa per poi proseguire a St Petersburg dove si possono ammirare le spiagge bianche circondate da palme giganti e l'acqua turchese del Golfo. Si consiglia di visitare il museo Salvador Dali e lo stupendo Florida Aquarium. Pernottamento nell'incantevole città di Sarasota, su una spiaggia bianca.

 

5° giorno: Sarasota

 

Giornata a disposizone e pernottamento a Sarasota.

 

6° giorno: Sarasota - Key Largo

 

Key Largo è l'isola più grande delle Florida Keys; ospita un parco nazionale e un parco marino. La sua ricca storia, il legno tropicale, le insenature tortuose e le splendide formazioni coralline hanno ispirato una vivace comunità di artisti che espongono i loro lavori nelle gallerie locali. Si consiglia una visita al John Pennekamp Coral State Park, un parco marino.

 

7° giorno: Key Largo - Key West

 

Sulla strada per Key West si scoprono vaste praterie, paludi di mangrovie e la giungla subtropicale delle Everglades. Key West è una città caratterizzata da forti contrasti. Si suggerisce di fare una passeggiata sulle strade costeggiate dalle palme per scoprire le villette tipiche e la casa di Ernest Hemingway, per poi partecipare alla Sunset Celebration a Mallory Dock.

 

8° giorno: Key West

 

Giornata a disposizione e pernottamento a Key West.

 

9° giorno: Key West - Miami Beach

 

Durante il tragitto da Key West a Miami Beach si esplora Florida Keys prima di tornare in terraferma su Overseas Highway. Ci sono molte opportunità per fare snorkeling e immersioni. Si hanno tre giorni a disposizione da dedicare a Miami Beach, il parco giochi dei ricchi e dei famosi, godendovi il panorama Art Deco di Miami Beach, le attrattive mediterranee di Coral Gables e i mercati all'aperto, negozi e ristoranti di Little Havana.

 

10° giorno: Miami Beach

 

Giornata a disposizione e pernottamento a Miami Beach.

 

11° giorno: Miami Beach

 

Giornata a disposizione e pernottamento a Miami Beach.

 

12° giorno: Miami Beach - Cocoa Beach

 

Si costeggiamo numerosi resort di Cocoa Beach nel cuore di Space Coast. L'area di Cape Canaveral offre una moltitudine di attrattive: una hall of fame degli astronauti, uno space camp, chilometri di coste incontaminate e il Kennedy Space Center, il sito di lancio e atterraggio dello space shuttle. Si pernotta a Cocoa Beach.

 

13° giorno: Cocoa Beach

 

Giornata a disposizione e pernottamento a Cocoa Beach

 

14° giorno: Partenza e rientro in Italia